fbpx Skip to main content

Noi di Panama Viaggi siamo sempre in movimento e, proprio come le giovani coppie che ci scelgono per organizzare la loro luna di miele, siamo sempre alla ricerca di nuove mete da raggiungere. La destinazione che abbiamo scelto per questo mese è la Fiera Tutto Sposi, un evento interamente dedicato al mondo del wedding che si terrà dal 22 al 30 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Cos’è la Fiera Tutto Sposi

La Fiera Tutto Sposi, giunta quest’anno alla sua 33° edizione, rappresenta per le coppie in procinto di sposarsi un’occasione unica per organizzare il proprio matrimonio senza spendere una fortuna, ma con la garanzia di poter contare su professionisti del settore.

La fiera infatti ospita oltre 300 aziende del settore wedding: agenzie di viaggio specializzate nell’organizzazione della luna di miele, come la nostra; esperti dell’intrattenimento, come musicisti e animatori per bambini; professionisti della bellezza, come make up artist e parrucchieri; le più rinomate location per eventi di tutta la Campania, e non solo; atelier e rivenditori di gadget e bomboniere. Alla fiera troverete davvero tutto ciò che vi occorre per rendere speciale il vostro sì.

Visitare la fiera sarà come un vero e proprio viaggio nell’organizzazione delle nozze, ma un viaggio divertente, emozionate e istruttivo, niente a che vedere con la classica visita ai ristoranti o le interminabili ore di prove negli atelier. E ve lo garantisce chi, come noi, è un esperto di viaggi.

La fiera è infatti organizzata in modo da offrire ai futuri sposa un’ampia panoramica dei servizi e dei prodotti che più possono essere utili, insieme ad offerte speciali e sconti riservati a chi partecipa all’evento. Uno fra tutti il Price Cap, ossia un protocollo d’intesa firmato da tutti i professionisti che partecipano all’azienda per bloccare i prezzi sui contratti stipulati durante la fiera.

La location che ospita l’evento, la Mostra d’Oltremare di Napoli, sarà divisa in diversi settori e noi, da bravi organizzatori di tour e viaggi, vi forniamo una breve descrizione della vostra road map:

  • Area Wedding: i primi due padiglioni dedicati alle aziende strettamente legate al settore wedding
  • Fiera della prima casa: due padiglioni dedicati all’arredamento della vostra prima casa
  • Area Super Car: spazio esterno dedicato alle automobili di lusso e alle auto d’epoca per chi vuole fare un ingresso in grande stile
  • Area Eventi: padiglione dedicato alle sfilate e agli incontri che si terranno durante la manifestazione

I vantaggi di viaggiare con noi

Troverete lo stand di Panama Viaggi proprio nel primo settore, ossia nell’Area Wedding: si sa che un matrimonio perfetto comincia con una luna di miele perfetta.

E noi siamo a vostra disposizione per organizzarla. Lavoriamo infatti nel mondo dei viaggi da oltre 20 anni e il nostro team è composto da uomini e donne preparati, precisi, ben organizzati, ma soprattutto amanti del viaggio, proprio come voi. La nostra mission è quella di offrire ai giovani sposi la vacanza ideale in base ai loro gusti e alle loro idee: non proponiamo pacchetti prefabbricati, ma vacanze e viaggi su misura realizzati esclusivamente per la coppia che abbiamo di fronte. C’è chi preferisce trascorrere due settimane di completo relax su una spiaggia tropicale, chi preferisce visitare città d’arte in giro per l’Europa o chi preferisce esperienze estreme e alternative.

Qualunque sia il vostro tipo di luna di miele, noi sapremo organizzarla al meglio. La nostra agenzia infatti può vantare la collaborazione con alcune delle più grandi realtà del settore, come MSC Crociere (di cui siamo primo partner) e Dinseyland (per cui siamo abassador). Ma siamo anche partner Veratour platinum, Top contract Diamond con Nicolaus e Valtour, top contract con Blu Serena. Insomma, abbiamo tutte le carte in regola per essere l’agenzia di viaggi dei vostri sogni. Vi aspettiamo alla Fiera Tutto Sposi, dal 22 al 30 ottobre 2022 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.