fbpx Skip to main content

L’inaugurazione del primo store ad Aversa, un evento da non perdere!

Panama Viaggi è stata nominata Disney Stars Ambassador in quanto rientra tra le migliori agenzie italiane per la loro passione verso il brand Disneyland Paris e per la capacità di rappresentare e vendere al meglio la Destinazione sul mercato italiano. Per celebrare questa collaborazione entusiasmante, ha organizzato l’inaugurazione del primo store “Panama Viaggi – Disney Stars Ambassador” ad Aversa. Se sei un appassionato di viaggi e di tutto ciò che riguarda Disney, questo evento è assolutamente imperdibile. In particolare, le famiglie sono invitate a partecipare e godersi un’esperienza unica, dedicata ai personaggi Disney e a un fantastico assortimento di servizi di viaggio.
H2:L’inaugurazione dello store Panama Viaggi – Disney Stars Ambassador

Sabato 17 Giugno dalle ore 18,  l’atteso evento di inaugurazione del Panama Viaggi – Disney Stars Ambassador avrà luogo in Via Roma 119, Aversa (CE). Sarà un’occasione straordinaria per immergersi nell’universo magico di Disney e scoprire tutto ciò che Panama Viaggi ha da offrire come Disney Stars Ambassador. Durante questa serata emozionante, i bambini avranno un’opportunità unica di vivere l’esperienza Disney e ricevere fantastici omaggi.

Un’esperienza indimenticabile per le famiglie

L’invito speciale a vestirsi a tema Disney è esteso a tutti i bambini che parteciperanno all’inaugurazione. Questa è un’opportunità perfetta per far emergere la loro creatività e fantasiosa immaginazione. Ogni bambino vestito a tema Disney riceverà un omaggio speciale, rendendo l’esperienza ancora più magica.

Attrazioni e divertimento per tutti

Durante l’evento di inaugurazione, ci saranno numerose attrazioni che faranno sorridere sia i bambini che gli adulti. Potrete gustare delizioso zucchero filato, lasciare che i vostri piccoli si facciano truccare da abili artisti e godervi un delizioso aperitivo per soddisfare il vostro palato. L’atmosfera sarà piena di gioia e felicità, proprio come nei film Disney, creando un’esperienza memorabile per tutta la famiglia.

Scopri le opportunità di viaggio di Panama Viaggi

Durante l’inaugurazione, avrete l’opportunità di scoprire l’ampia gamma di servizi di viaggio offerti da Panama Viaggi come Disney Stars Ambassador. Dalle vacanze incantate nei parchi a tema Disney ai pacchetti viaggio su misura per le famiglie, Panama Viaggi è il punto di riferimento per coloro che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo di Disney.

L’inaugurazione del primo store Panama Viaggi – Disney Stars Ambassador ad Aversa rappresenta un evento emozionante per tutti gli appassionati di viaggi e di Disney. Le famiglie sono invitate a partecipare a questa serata magica, facendo vestire i propri figli a tema Disney e godendo di animazioni, truccabimbi, deliziosi snack e molto altro ancora. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria esperienza che Panama Viaggi ha preparato per voi. Pianificate la vostra visita al nuovo store e scoprite le infinite possibilità di viaggio nel meraviglioso mondo di Disney.