fbpx Skip to main content

Tra le diverse soluzioni di viaggio su misura organizzati da Panama Viaggi, quelli che più ci piace organizzare sono i viaggi aziendali, perché rappresentano una sfida in termini di creatività, organizzazione e personalizzazione, ma anche per questo sono quelli che ci danno maggiori soddisfazioni. Nel corso degli anni infatti questo tipo di attività, nata inizialmente come inventivo o premio per i lavoratori, si è fortemente evoluta, aprendosi anche come strategia di team building o come strumento di marketing per vecchi e nuovi clienti.

Proprio a causa di questi nuovi risvolti, un viaggio aziendale non può che essere organizzato esclusivamente su misura in base a ciò che esso rappresenta per l’azienda, per il datore di lavoro e per i lavoratori, oltre che in base a specifiche soglie di budget che ciascuna azienda ha stabilito. E per organizzarlo nel modo migliore, garantendo sempre itinerari personalizzati e garanzie di affidabilità, non c’è agenzia migliore di Panama Viaggi, il cui team ha fatto del viaggio il suo stile di vita e della personalizzazione il suo biglietto da visita.

Ma quali sono le diverse tipologie di viaggi aziendali che possiamo organizzare per la tua azienda?

Diverse tipologie di viaggi aziendali

La tipologia di viaggio aziendale più diffusa è il viaggio incentive, ossia il viaggio premio per i lavoratori o i collaboratori che hanno maggiormente contribuito al miglioramento dell’azienda o che hanno raggiunto gli obiettivi di business prefissati. Questa gratificazione è, talvolta, molto più apprezzata di un bonus in denaro, in quanto premia il lavoratore con un’esperienza unica, magari con tutta la famiglia, e contribuisce alla creazione di bei ricordi che rimarranno sempre connessi all’azienda. È dunque un modo che il datore di lavoro ha non solo per gratificare il lavoratore e premiare il suo impegno, ma anche per regalargli qualche giorno di vacanza e accrescere il suo legame con l’azienda.

Negli ultimi anni si è sviluppato anche il viaggio di team building, un percorso di formazione e consolidamento del rapporto tra colleghi fuori dalle solite aule conferenze dalle mura aziendali, ma un vero e proprio viaggio in luoghi suggestivi e indimenticabili, in grado di migliorare la comunicazione del gruppo e il loro rapporto anche fuori dall’orario di lavoro.  Tra i viaggi aziendali, quelli con finalità di team building sono quelli che amiamo di più: organizzeremo per la tua azienda esperienze creative e uniche, che vanno dalla rilassante degustazione dei vini alle emozionanti escursioni in kayak, con la stessa passione e lo stesso entusiasmo che mettiamo nell’organizzare i nostri viaggi aziendali.

Non bisogna dimenticare che anche chi viaggia per lavoro, tra conferenze, seminari o visite ai cliente fuori sede, sta compiendo a tutti gli effetti un viaggio aziendale, o un viaggio d’affari. Anche per chi viaggi in singolo per lavoro, la nostra agenzia può organizzare itinerari e percorsi di viaggio su misura, che garantiscano sempre comfort ed efficienza, con strutture alberghiera attrezzate con sale conferenze o postazioni di lavoro smart, transfer e spostamenti tra le varie città, stazioni e aeroporti.

I vantaggi di organizzare un viaggio aziendale con Panama Viaggi

Affidarsi a Panama Viaggi per l’organizzazione del tuo viaggio aziendale, sia esso un premio o un momento di team building, è la scelta migliore per la tua azienda se cerchi personalizzazione, affidabilità e qualità.

I nostri viaggi aziendali sono fatti su misura per te: seguendo le tue esigenze, il tuo budget e la tua idea di viaggio, organizzeremo l’itinerario più indicato che lasci soddisfatti te e i tuoi dipendenti. Abbiamo infatti un’esperienza ventennale nel settore che ci permette di ricercare, tra le migliaia di destinazioni, mete e strutture, quelle più adatte a te.

Ogni viaggio organizzato da Panama Viaggi è una garanzia in termini di sicurezza e affidabilità: con noi i tuoi dipendenti sono sempre in ottime mani, assistiti sempre da guide italiane all’estero e da un servizio clienti d’eccellenza per qualsiasi evenienza.

Possiamo contare su partner del settore turistico di prim’ordine, come MSC Crociere, Veratour, Nicolaus, Valtur e Blu Serena. Ciò significa non solo la possibilità di accedere a sconti e pacchetti esclusivi, ma anche di garantirti alti standard qualitativi durante tutto il viaggio, dai trasporti, alla location, all’organizzazione delle attività.

Cosa aspetti? Organizza con noi il tuo prossimo viaggio aziendale.