fbpx Skip to main content

Panama Viaggi brilla ancora una volta sulla scena dei viaggi, conquistando il prestigioso riconoscimento di “Miglior Agenzia Advance Booking” durante la serata di gala “All Stars of the Sea” organizzata da MSC. Questo evento di alto profilo celebra le agenzie con le migliori performance operative e commerciali dell’anno in corso, e Panama Viaggi è stata annoverata di nuovo tra le stelle più luminose.

Una Notte di Glorie e Riconoscimenti

La serata “All Stars of the Sea 2023” organizzata da MSC è uno degli eventi più attesi nel settore dei viaggi. Questa edizione “marina”, sulla rotta tra Genova e Barcellona al largo del Golfo del Leone, il teatro di Msc Seaview ha riunito circa 600 agenzie (quasi 800 agenti) provenienti da tutta Italia. Tra tutte le presenti, Panama Viaggi ha ricevuto un’attenzione speciale. Il premio come “Miglior Agenzia Advance Booking” è il risultato tangibile della dedizione e dell’impegno costante nell’eccellenza operativa e commerciale.

Panama Viaggi: Il Segreto del Successo nell’Advance Booking

Essere riconosciuti come la miglior agenzia nell’Advance Booking è il risultato di una strategia ben ponderata e di un impegno incessante nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti. In un settore in continua evoluzione, Panama Viaggi ha saputo anticipare le tendenze e offrire pacchetti e proposte che rispondono alle aspettative sempre crescenti dei viaggiatori.

La nostra attenzione alle esigenze dei clienti, unita a una solida rete di partnership con MSC, ha reso possibile il raggiungimento di questo traguardo straordinario. L’Advance Booking è un’area in cui abbiamo investito risorse significative, e la fiducia che MSC ripone in noi è un indicatore tangibile del nostro successo.

Il Cuore della Nostra Agenzia? I Clienti. Il premio ricevuto non è solo un riconoscimento delle nostre capacità operative e commerciali, ma è anche una celebrazione dei nostri clienti. La fiducia che ci hanno dimostrato nel prenotare con anticipo è il motore che alimenta il nostro impegno quotidiano nel fornire servizi di alta qualità e un’esperienza di viaggio senza pari. Sono Immensamente grato”.

Dice Gaetano Chianese, il CEO della Panama Viaggi.

Guardando al Futuro con Entusiasmo

Questo premio ci sprona a perseguire la nostra missione di offrire esperienze di viaggio straordinarie. Continueremo a innovare, a migliorare e a superare le aspettative dei nostri clienti. La partnership solida con MSC è un pilastro su cui costruiamo il nostro successo, e non vediamo l’ora di condividere ulteriori avventure di viaggio con i nostri clienti fedeli.

In conclusione, Panama Viaggi ringrazia MSC per questo prestigioso riconoscimento e si impegna a mantenere gli elevati standard che ci hanno portato a diventare la “Stella dell’Advance Booking”. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo straordinario successo, e a tutti coloro che continueranno a scegliere Panama Viaggi per le loro esperienze di viaggio indimenticabili.