fbpx Skip to main content

La storia di Panama Viaggi è un trionfo di successi, collaborazioni prestigiose e un impegno costante nel soddisfare i desideri dei clienti.

Da oltre vent’anni, Panama Viaggi brilla come una delle agenzie di viaggio più rinomate e affidabili nel panorama campano. Fondata con l’obiettivo di trasformare i sogni di viaggio in realtà, l’agenzia si è affermata come punto di riferimento per viaggi di ogni genere.

Il cuore pulsante di Panama Viaggi è il suo team, composto da agenti altamente qualificati che considerano la pianificazione di un viaggio non solo una professione, ma una vera e propria passione. La loro competenza e dedizione si riflette in ogni aspetto dell’organizzazione di viaggi personali, di gruppo, aziendali e di nozze, rendendo ogni esperienza unica, personalizzata ed indimenticabile.

Ma Panama Viaggi non è semplicemente un’agenzia di viaggio, è un compagno di viaggio affidabile. La sua reputazione si fonda su premi e riconoscimenti che attestano l’impegno costante per la qualità e l’eccellenza.

È stata la prima agenzia in Campania a creare partnership con prestigiose compagnie del settore turistico come MSC Crociere, Veratour, Disneyland Paris, e Valtur.

Nel corso degli anni, sono stati tanti i premi ricevuti da Panama Viaggi, tra questi, è stata nominata tra le migliori agenzie di viaggio italiane con il titolo di Disney Stars Ambassador, riconoscimento che testimonia la sua capacità di rappresentare e promuovere al meglio Disneyland Paris sul mercato italiano.

Un altro trionfo recente è stato il prestigioso riconoscimento come “Miglior Agenzia Advance Booking” durante la serata di gala “All Stars of the Sea” organizzata da MSC. Questo evento di alto profilo celebra le agenzie con le migliori performance operative e commerciali dell’anno, e Panama Viaggi è stata annoverata nuovamente tra le stelle più luminose, dimostrando la sua costante ricerca dell’eccellenza nel settore dei viaggi.

 

“Oggi celebriamo con orgoglio il ventesimo anniversario di Panama Viaggi. Sono stati due decenni di passioni condivise, avventure straordinarie e connessioni speciali con i nostri clienti. Quando ho fondato questa agenzia, non avrei mai immaginato il viaggio straordinario che avremmo intrapreso insieme.

Il nostro successo non sarebbe stato possibile senza il supporto di un team eccezionale. Ogni agente di Panama Viaggi è un ambasciatore della passione per i viaggi, portando competenza e professionalità in ogni fase dell’organizzazione.

Guardando al futuro, Panama Viaggi rimane impegnata a mantenere gli alti standard che ci hanno reso unici nel settore. Continueremo a innovare, adattarci e cercare nuovi modi per sorprendere i nostri clienti. Il nostro ventesimo anniversario è solo l’inizio di una nuova fase emozionante.

Ringrazio tutti i nostri clienti per averci scelto come partner di viaggio.

Siamo pronti a creare nuovi ricordi e avventure insieme nei prossimi vent’anni e oltre.

Per celebrare i 20 anni di Panama, ci sarà un party a settembre in una location esclusiva.

Stay tuned e buon viaggio!”

– CEO Gaetano Chianese