fbpx Skip to main content

Panama Viaggi alla Fiera Mia Sposa

Le giovani coppie che hanno in programma di sposarsi nel 2023 potranno vivere, tra pochi giorni, un’esperienza davvero unica nel suo genere, un emozionante viaggio nel mondo dell’organizzazione del loro matrimonio. E noi di viaggi ce ne intendiamo.

Parliamo infatti della Fiera Mia Sposa, che si terrà dal 1 al 9 ottobre 2022 presso il Centro Commerciale Medì di Teverola, e alla quale saremo presenti anche noi di Panama Viaggi per mostrarvi in anteprima esclusiva tutti i pacchetti e i tour per la luna di miele che abbiamo in programma per il 2023.

Fiera Mia Sposa: cos’è

La Fiera Mia Sposa è uno dei più grandi eventi riservati al mondo del wedding in tutta Italia, la prima fiera interamente dedicata agli sposti ad essere stata organizzata in Campania (la prima edizione dell’evento risale al 2010) e una delle maggiori per ampiezza delle sale espositive e per numero di visitatori attesi.

Si tratta di una vetrina unica per le aziende come la nostra agenzia Panama Viaggi, che ruotano intorno al settore dei matrimoni, un modo per mettersi alla prova con le giovani coppie di sposi, conquistare la loro fiducia e dimostrare con professionalità e impegno di essere degni di un palcoscenico così importante come la Fiera Mia Sposa.

Ma la fiera ma rappresenta soprattutto un’occasione irripetibile per tutti i futuri sposi di prendere contatti con fornitori, agenzie, stilisti e location per ricevimenti in un unico grande evento.

All’interno dell’area espositiva allestita nel Centro Commerciale Medì di Teverola ci saranno infatti decine di aziende e agenzie che operano nel settore wedding. Le coppie potranno assistere alle sfilate di abiti sa sposa e prenotare un appuntamento presso i più rinomati atelier della zona; potranno visitare virtualmente le varie location per eventi e vedere come lavorano sul campo; potranno incontrare fotografi e parrucchieri o scegliere le bomboniere più indicate con il tema del loro matrimonio. Avranno a portata di mano tutto ciò che serve per organizzare un matrimonio da favola. Sono ben 7.000 i metri quadri destinati alla zona espositiva, compresa un’area interamente dedicata alle sfilate di abiti da sposa e da cerimonia alle quali sarà possibile assistere gratuitamente.

E in più, in occasione della fiera, gli sposi potranno godere di offerte esclusive riservate solo ai partecipanti: motivo in più per non perdere l’evento.

La fiera si tiene da sabato 1 ottobre a domenica 9 ottobre: oltre una settimana di eventi e incontri, e infinite possibilità di organizzare il matrimonio dei vostri sogni. I biglietti possono essere prenotati compilando il form sul sito ufficiale dell’evento.

Luna di miele da sogno con Panama Viaggi

Ma il matrimonio non termina certo con il taglio della torta. Una nuova avventura attende i neosposi subito dopo il grande giorno, la prima della loro vita come coppia sposata: il viaggio di nozze. E per quello, Panama Viaggi è la scelta ideale, qualunque sia la vostra idea di vacanza e qualunque sia il vostro budget.

I nostri viaggi di nozze infatti sono completamente personalizzati: che si tratti di una romantica crociera, di una vacanza relax in mari esotici o di un viaggio dedicato alle bellezze dell’arte, noi di Panama Viaggi saremo i vostri compagni di viaggio, proponendovi soluzioni consolidate e interessanti, organizzate nei minimi dettagli per lasciare a voi soltanto il divertimento.

Ciò è possibile grazie alla grande esperienza acquisita negli oltre 20 anni di attività della nostra agenzia e alle numerose e prestigiose partnership con le più grandi realtà del settore viaggi. Siamo infatti primo partner MSC Crociere, ambassador per Dinseyland, partner Veratour platinum, Top contract Diamond con Nicolaus e Valtour, top contract con Blu Serena. Questo non solo ci dà la possibilità di organizzare per voi un viaggio di nozze da favola, ma dà anche a voi un indizio concreto sulla qualità dei nostri viaggi.

Tuttavia, il nostro miglior biglietto da visita è il nostro team, uomini e donne che hanno fatto del viaggio una vera e propria passione, prima che una professione. Da appassionati di viaggi infatti possiamo ben comprendere tutte le difficoltà che gli sposi possono incontrare nell’organizzare un viaggio impegnativo come la luna di miele, ma come professionisti abbiamo imparato come risolverle per regalare ai nostri clienti una vacanza davvero indimenticabile. In occasione della Fiera Mia Sposa potete pensare a noi come a dei wedding planner, ma il viaggio di nozze. Raccontateci quali sono i vostri sogni, le vostre mete preferite, il vostro tipo di vacanza ideale e noi costruiremo un pacchetto esclusivamente dedicato a voi, fatto su misura proprio come un abito da sposa.

Leave a Reply